Fathom Bracelets Review

Ciao ragazzi, oggi voglio parlarvi di un gioiello davvero carino che è possibile portare con sé in viaggio. Il brand Fathom Bracelets crea infatti gioielli discreti e fini, che possono comodamente essere indossati in giro per il mondo senza dare troppo nell’occhio, ma aggiungendo un tocco di stile al nostro look.

Ho sempre avuto un debole tutto ciò che ricorda il mare, non a caso ho sempre vissuto in città di mare. Forse è per questo motivo che i bracciali Fathom Bracelets mi sono piaciuti subito.

L’azienda mi ha inviato il modello BUOY e ne sono rimasta piacevolmente soddisfatta, per questo motivo ho deciso di fare una review onesta dei Fathom Bracelets.

Il brand, con sede in Lituania, nasce dall’idea di creare un gioiello da polso ispirato al mare, alle onde, che trasmetta le sensazioni che gli stessi designer hanno provato navigando. Il concetto di “mare” è in questo caso un’idea astratta, quasi nascosta. Sarebbe forse stato troppo scontato creare qualcosa che raffigurasse le onde, infatti sono stati scelti elementi completamente diversi. Chi ha l’oceano nel cuore però li riconosce. Il nome stesso “fathom” è un’unita di misura utilizzata per definire la profondità dell’acqua. Gli elementi presenti nei bracciali ricordano le corde e i ganci utilizzati sulle barche a vela, o i salvagenti. I nomi stessi dei bracciali sono collegati ai porti più famosi.

Buoy – Port Elizabeth, Fathom Bracelets

Fathom Bracelets

L’azienda mi ha gentilmente inviato il modello Buoy Port Elizabeth (forse perché mi chiamo Elisabetta :D). Il gioiello è in argento mentre il cordino è in cotone nero. Io ho un polso davvero piccolo ed il fatto che sia regolabile è sicuramente un plus che ho apprezzato parecchio.

Il charm, a forma di salvagente, riporta il logo del marchio e la scritta Fathom. La spedizione è stata veloce ed è arrivato in una confezione elegante dotata di cuscinetto porta bracciale. Ho trovato all’interno della scatola anche un cordino extra che può fare sempre comodo.

Dove trovarlo

Potete trovare i Fathom Bracelets qui , vi lascio inoltre il codice sconto del 10% che potete utilizzare al momento del pagamento:

MDPHUS

TORNA SU